Keliweb è Silver Partner di Ecommerce HUB 2022

Keliweb

Profilo aziendale

Keliweb è un hosting provider con esperienza di oltre dieci anni, tra i brand più apprezzati nel mercato hosting italiano.

Dalla registrazione dei nomi a dominio ai servizi di hosting professionale, arrivando poi alle soluzioni in Cloud e ai piani dedicati per le grandi aziende, Keliweb è in grado di fornire un’infrastruttura solida e performante per ogni tipo di progetto digitale.

Il know-how acquisito e i molti progetti e-commerce gestiti consentono a Keliweb di sviluppare offerte su misura per numerose tipologie di e-commerce e di supportare i Clienti lungo tutte le fasi di sviluppo del proprio negozio online, partendo, per esempio, da piani hosting dedicati, con il nuovo servizio di Geo-HostingTM ideale per i siti ad alto traffico, fino ad arrivare a soluzioni di Macchine Virtuali in Cloud, Server Dedicati o infrastrutture complesse dedicate a WooCommerce, Prestashop e Magento.

Grazie a queste numerose soluzioni, alla possibilità di usufruire di un Datacenter di proprietà dotato di hardware di ultima generazione, a un supporto tecnico altamente specializzato disponibile 24/7 tutti i giorni dell’anno e a consulenti commerciali dedicati sempre pronti a indicare il servizio web hosting adatto a seconda del tipo di progetto da realizzare, Keliweb è indicata come una delle compagnie più affidabili del settore.

Interventi

16:15 – 16:30

Sala Verde

Progetti web ad alte performance grazie all’hosting Geodistribuito

Luigi Spina
Responsabile Marketing e Sviluppo Partnership

La crescita del settore e-commerce ha portato a un considerevole aumento della concorrenza. Nel corso dello Speech sottolineeremo come un hosting veloce possa incidere sull’andamento di un e-commerce e, anche, sul comportamento degli utenti che stanno visitando lo store.

Focalizzeremo l’attenzione sulle potenzialità di una soluzione hosting geodistribuita dove il flusso del traffico viene gestito da diversi nodi, di come tale soluzione possa supportare i progetti web che hanno bisogno di performance (ad esempio per gestire picchi di traffico, come può accadere nella settimana del Black Friday) e possa offrire la continuità del servizio, senza rallentamenti per gli utenti.