17 Feb Ecommerce HUB in tour a Caserta in collaborazione con Confcommercio
Se l’evoluzione digitale corre, Ecommerce HUB non resta fermo. Si può riassumere così Ecommerce HUB in tour, il nuovo appuntamento formativo sul commercio elettronico rivolto alle aziende, che si terrà a Caserta lunedì 22 febbraio.
Realizzato in collaborazione con la Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Caserta, Ecommerce HUB in tour vedrà l’intervento di sei esperti del settore. Il programma, che si articolerà durante l’intera giornata, ruoterà intorno alle dinamiche del commercio elettronico, in tutte le sue sfaccettature. A partire dagli elementi base per costruire un ecommerce di successo, passando per l’uso dei marketplace come eBay e Amazon. Anche in questa edizione, poi, non è stato trascurato l’uso dei social network. Accanto a questi, i contenuti di testo e le immagini in grado di vendere al meglio i prodotti. Tutto per costruire un brand di successo, che abbia la migliore reputazione digitale possibile.
Cosa c’è stato prima di Ecommerce HUB in tour?
La tappa casertana segue l’evento principale, che si è tenuto lo scorso 14 novembre. In quell’occasione, alcuni fra i migliori esperti del settore approfondirono diversi aspetti del commercio elettronico. Oltre trecento persone, provenienti da tutto il centro-sud Italia, assistettero così a una giornata formativa di altissimo livello. A distanza di pochi mesi, Ecommerce HUB ha deciso di tornare in campo con una nuova iniziativa.
Questa volta, però, il team di lavoro si sposterà fuori dalla provincia di Salerno. Lo scopo è di mantenere sempre aggiornata la formazione in materia di commercio elettronico. In un mondo che evolve a velocità vertiginosa, è fondamentale trasmettere informazioni sempre freschissime. Inoltre, il team intende rafforzare il brand di Ecommerce HUB. Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione, accedi a questa pagina.