Outbrain è Gold Partner di Ecommerce HUB 2023

Strategic Account Manager
Matteo Berté

Sales Manager
Stefano Gurlino

Outbrain

Profilo aziendale

Outbrain (Nasdaq: OB) è una piattaforma tecnologica leader che genera risultati di business coinvolgendo gli utenti nell’open Internet

Outbrain predice i momenti di engagement per ottenere risultati misurabili per inserzionisti ed editori utilizzando l’intelligenza artificiale e il machine learning su oltre 7.000 properties online a livello globale. Fondata nel 2006, Outbrain ha sede a New York e ha uffici in Israele e negli Stati Uniti, Europa, Asia-Pacifico e Sud America. 

Interventi

16:55 – 17:15

Sala Verde

Comunicare il proprio Brand nell’Open Web: risorse e opportunità per strategie e-Commerce full-funnel

Matteo Berté
Strategic Account Manager

Stefano Gurlino
Sales Manager

L’Open Web rappresenta una risorsa imprescindibile per le aziende e-Commerce, ed è in grado di ridurre in maniera importante la dipendenza da piattaforme centralizzate, consentendo di ottenere un vantaggio competitivo.

La combinazione di contesto ed esperienze pubblicitarie rilevanti, insieme all’utilizzo di tecnologie predittive che utilizzano l’intelligenza artificiale e il machine learning, sono elementi chiave per offrire contenuti e offerte mirate per utenti sempre più consapevoli e informati. Attraverso esempi pratici e casi di successo, avremo modo di condividere insights e best practice per pianificazioni d’impatto in vista della prossima Holiday Season, e presenteremo anche i risultati del nostro report Global Commerce Trends, in collaborazione con eMarketer.