PagoLight è la nuova soluzione Buy Now Pay Later che permette di aumentare conversion rate e vendite degli e-commerce grazie a una serie di caratteristiche uniche, come la possibilità di far pagare il cliente in rate più piccole grazie alle durate fino a 24 mesi, o di far pagare anche su conto corrente, aumentando le vendite del +50% rispetto al BNPL su carta di credito. PagoLight nasce dall’unione dell’esperienza sul digitale di Soisy, la prima soluzione BNPL in Italia, con l’esperienza sul credito di Compass, la più grande finanziaria italiana.
Interventi
12:05 – 12:25
Sala Verde
7 strategie per ottimizzare il conversion rate con il Buy Now Pay Later: l’esperienza PagoLight
Marketing Manager B2B Federica Digiorgio
Se il tuo tasso di conversione è fermo allo stesso valore da un po’, se vuoi aumentare il valore del ticket medio e il numero di transazioni sul tuo e-commerce, se i tuoi clienti apprezzano le dilazioni ma vorrebbero rate più light, se vuoi rendere innovativi i tuoi pagamenti online…
Ti raccontiamo 7 anni di esperienze nel Buy Now Pay Later sintetizzati in 7 strategie da applicare per aumentare il conversion rate, basate su storie reali dei nostri clienti e con dati a supporto.
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