Cashback 500, idealo premia gli iscritti con rimborsi fino a 500 euro

idealo cashback 500

Cashback 500, idealo premia gli iscritti con rimborsi fino a 500 euro

Fino a 500 euro di rimborso per i negozi partner di idealo. Il noto comparatore di prezzi internazionale, ha lanciato un’iniziativa stimolante per i nuovi negozi partner: il programma “Cashback 500”. Una strategia mira a rafforzare la rete di collaborazioni con le piccole e medie imprese (PMI), offrendo un sostegno concreto per ampliare la loro visibilità online.

Il programma, che scade il 31 marzo 2024, promette il rimborso da un minimo di 100 a un massimo di 500 euro ai partner che aderiscono e mantengono una collaborazione attiva per almeno tre mesi. Il calcolo del bonus, basato sui clic fatturati nel primo mese, rappresenta un incentivo tangibile per quei negozi che desiderano esplorare nuovi orizzonti digitali e incrementare le vendite online.

«Siamo lieti di annunciare il lancio di questo programma di incentivi per gli shop che vogliono provare idealo per qualche mese – ha spiegato Dumitru Baltatescu, Country Manager di idealo in Italia – Il nostro obiettivo è di offrire la possibilità soprattutto a piccole e medie imprese di beneficiare della comparazione prezzi come fonte di traffico e vendite, senza dover sostenere costi elevati o complessità gestionali. Tra i vari benefici, i negozianti avranno la possibilità di dare visibilità ai propri prodotti e metterli a confronto diretto con quelli della concorrenza, in base a vari criteri come prezzo, qualità, recensioni e tempi di spedizione. In questo modo, potranno attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti e aumentare il proprio fatturato».

La partecipazione è aperta a tutti i rivenditori che non sono stati presenti negli ultimi dodici mesi sulla piattaforma, tramite questa pagina. L’iscrizione, pertanto, è gratuita e, dopo l’approvazione da parte del team di idealo, i negozianti potranno anche beneficiare della consulenza e dell’assistenza di un account manager dedicato. Grazie a questo potranno espandere anche il proprio business a Germania, Austria, Spagna, Francia e Regno Unito. Solo in Italia, al momento, idealo dichiara 4 milioni di visite mensili.

Autore

Tags: