Doofinder è Platinum Partner di Ecommerce HUB 2024

Doofinder

Profilo aziendale

Doofinder offre una delle migliori soluzioni di Search & Discovery che rivoluziona l’eCommerce facendo scoprire ai clienti i prodotti giusti in modo semplice. Doofinder impiega algoritmi di ricerca e suggerimenti avanzati per ottenere in tempo reale risultati accurati di ricerca e raccomandazioni sui prodotti, vincendo la sfida della Search & Discovery dei prodotti.

Dalla sua fondazione nel 2012, Doofinder ha ampliato rapidamente la sua presenza. Attualmente l’azienda opera in 52 paesi ed è diventata leader nel settore Search & Discovery per eCommerce. Doofinder è orgogliosa di aver conquistato la fiducia di oltre 10.000 clienti, raggiungendo un incredibile fatturato annuo di 14 milioni di euro.

Supportando 175 milioni di ricerche mensili, l’impegno di Doofinder nell’offrire soluzioni di punta non è passato inosservato. Lo sviluppo e le innovazioni eccezionali della società le hanno valso un posto nell’elenco delle “Fast Growing Company” (Aziende in rapida crescita) del Financial Times, confermandone la posizione di leader di settore.

Tuttavia, l’impatto dell’organizzazione va ben oltre le cifre. Doofinder ha svolto un ruolo fondamentale nella trasformazione delle esperienze di acquisto online, diventando una soluzione di Search & Discovery essenziale sia per le aziende che per i consumatori. Grazie a un continuo percorso di innovazione e a una dedizione incrollabile, la società continua ad affermarsi come punto di riferimento per ciò che è possibile nel mondo dell’eCommerce.

Interventi

11:30 – 11:55
Sala Blu

Search & Discovery - Esperienze più intuitive, strategie più efficaci

Giovanni Mustone

CEO e Marketing Manager
Tessiland

Maria Luisa D’Urso

Brand ambassador
Doofinder

Tessiland offre un’esperienza di acquisto molto veloce e chiara. Con l’aiuto di Doofinder, il processo di ricerca e scoperta dei prodotti è facile e intuitivo per i clienti. Si adattano al modo in cui i loro clienti effettuano le ricerche, personalizzano le loro strategie e ottengono risultati migliorando la UX e un CR di oltre il 12% in 6 mesi, con più di 1 milione di ricerche nel loro eCommerce.