Referente Giacomo Bettazzi Head of Marketing Italia
Trustpilot
Profilo aziendale
Trustpilot è nato nel 2007 con una missione: diventare un simbolo universale di fiducia, connettendo consumatori e aziende attraverso le recensioni. Oggi, è una piattaforma aperta, indipendente e imparziale che aiuta i consumatori a fare scelte più consapevoli e le aziende a costruire credibilità, crescere e migliorarsi.
Tra l’1% dei siti web più visitati al mondo, Trustpilot appare nel 93% delle ricerche online di recensioni. In Italia, il 72% dei consumatori afferma che un buon punteggio su Trustpilot li rende più propensi ad acquistare da un brand. Tra i nostri clienti figurano nomi prestigiosi come Fineco Bank, Subito.it, Banca Sella, Giglio, Prenatal e My English School.
Scopri i Vantaggi di Adottare Trustpilot:
– Incremento delle Conversioni: Integra le recensioni sul tuo sito e ottieni fino al 23% in più di conversioni. – Miglioramento della SEO: Utilizza i contenuti generati dagli utenti per scalare le classifiche dei motori di ricerca. – Aumento del CTR: Grazie ai Google Seller Rating, i tuoi annunci Google Ads possono vedere un incremento del 10% nel CTR. – Credibilità e Fiducia: Un buon punteggio su Trustpilot aumenta la propensione all’acquisto del 72% dei consumatori italiani. – Visibilità Globale: Trustpilot è tra l’1% dei siti web più visitati al mondo e compare nel 93% delle ricerche di recensioni online.
Adotta Trustpilot e trasforma le recensioni in un potente alleato per la crescita e il successo del tuo brand! Clicca qui per saperne di più.
Interventi
15:35 – 15:55
Sala Blu
Oltre le 5 Stelle: Trasformare le recensioni dei clienti in crescita esponenziale.
Giacomo Bettazzi Head of Marketing Italia
Le recensioni dei clienti possono fare molto di più che semplicemente valutare il tuo prodotto o servizio. Possono essere la chiave per costruire una forte presenza online, espandere il tuo brand e aumentare il fatturato.
In questa presentazione esploreremo come utilizzare le recensioni per raggiungere questi obiettivi e presenteremo un caso di studio che illustra il potere delle recensioni nel mondo reale.
Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze. Se chiudi questo banner acconsenti all’uso dei cookies.
Privacy settings
Privacy Settings
This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience. Which cookies and scripts are used and how they impact your visit is specified on the left. You may change your settings at any time. Your choices will not impact your visit.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.