DNA Factory è Gold Partner di Ecommerce HUB 2024

Founder & COO
Andrea Caprio

DNA Factory

Profilo aziendale

DNAFactory è una società di consulenza e sviluppo specializzata nella creazione di ecommerce e certificata Adobe Magento.

Per ciascun cliente viene dedicata un’analisi attenta delle sue esigenze e obiettivi, per costruire soluzioni su misura, perfettamente allineate con la sua vision.

Per questo, numerose aziende si sono affidate a loro, come: Atida eFarma, Melluso Calzature, Galiano Boutique, Mohd Mollura Home Design, Bestway Piscine, Clayton, Carillo Biancheria, Semprefarmacia.

In DNAFactory il successo nell’e-commerce deriva da una sinergia perfetta tra tecnologia, strategia e creatività.

Per questo, oltre alla realizzazione dell’ecommerce, si occupano anche di tutte le attività collegate:

  • UX Design e C.R.O.
    L’esperienza di acquisto viene progettata per ottimizzare le micro e macro conversioni. Vengono monitorati i KPI stabiliti tramite A/B e split test per migliorare l’esperienza di acquisto in base alle necessità dei clienti.
  • SEO per e-commerce
    L’e-commerce viene ottimizzato per essere visibile sui motori di ricerca e costantemente monitorato per migliorarne le performance.
  • CRM e Mail Marketing Automation
    Viene definita la strategia migliore per fidelizzare i clienti. Dalla segmentazione degli utenti per l’invio di comunicazioni mirate, fino alle migliori tecnologie di customer care.
  • Hosting & Security
    I sistemisti sono in grado di fornire server efficienti, sicuri, veloci, distribuiti e scalabili per ogni fascia di traffico.
  • Progettazione e sviluppo Software e Web APP
    Il team di ingegneri comprende perfettamente le necessità del cliente e riesce a tradurle in un prodotto sicuro, stabile e scalabile. Si realizzano anche web app stand-alone che possono prendere dati da più sorgenti e integrarsi in API per effettuare qualsiasi tipo di azione, calcolo o reportistica.
  • Data Analysis e Business Intelligence
    Ogni evento viene tracciato e registrato per realizzare analisi dettagliate del comportamento degli utenti in base a KPI definiti per ottimizzare le strategie.

Interventi

16:40 – 17:00
Sala Verde

Magento è tornato: come Hyvä sta ridisegnando il panorama dell'Ecommerce

Andrea Caprio

Founder & COO
DNAFactory

Ciro Arcadio

Head of Frontend Development
DNAFactory

Nel 2024 Magento 2 resta il miglior ecommerce open source sulla piazza, eppure in molti lo credono “morto”. Scopriremo insieme che è più vivo, maturo e competitivo di sempre, grazie anche all’aiuto di un nuovo, moderno ed intelligente stack di frontend: Hyva Theme. Scopri come dare nuova linfa vitale al tuo e-commerce o lanciare il tuo nuovo business partendo con il piede giusto.