[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”1818″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Giovanni Cappellotto è consulente di marketing e strategie di vendita online. Prima di occuparsi di e-commerce ha lavorato per anni nella distribuzione off-line e nella costruzione di reti e progetti di vendita.
Si occupa di assistenza a progetti internet, social media marketing, gestione e ottimizzazione di siti internet, comunicazione ed è uno dei consulenti specializzati in Ebay e Marketplace più noti in Italia. Al centro del suo modo di affrontare il problema della vendita online mette le attività di progettazione e la sostenibilità del progetto.
Ha pubblicato il libro E-Commerce. Progettare e realizzare un negozio online di successo, dove vengono messe in luce le criticità di un progetto di eCommerce per realizzare un negozio online di successo.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
I consumatori sono alimentati da una serie di bisogni umani immutabili. E le loro aspettative non si fermano mai. Vogliono una maggiore comodità. Vogliono prezzi e valori migliori. Vogliono eccitazione, significato, status, pertinenza, autenticità, connessione sociale e altro ancora.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]