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[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Classe 74, imprenditore seriale e startupper, con oltre 20 anni di esperienza nel mercato digitale.
10 anni nelle principali telco italiane (es. Tim e Wind) e parte del team di una delle prime importanti startup italiane Infostrada Spa.
Nel 2007 parte per il Brasile, dove rimane per quasi 10 anni. Lancia in Brasile la startup di mobile content “Zero9”, tra i principali investitore “InvestIndustrial”.
Fa l’exit di Zero9, oltre 10 milioni di euro, comprata da NeoMobile Spa (MPS Venture and BlueGem), e gestisce l’integrazione dei team in LATAM.
Nel 2015 lancia Predixit e torna in Italia trasferendosi a Milano nel 2017.
Partner di Giffoni Experience, svolge attività di mentoring e promuove iniziative quali School Factory (progetto MIUR), Artificial Intelligence in Kids Education e il Dream Team.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
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L’approccio di Growth Hacking è un approccio data driven, unendo tecniche di marketing che si basano su tre concetti: Analisi del prodotto, Analisi dei dati e Marketing digitale.
Una metodologia che consiste nel definire differenti azioni, effettuando degli esperimenti veloci sul prodotto e su vari canali di marketing fino ad identificare il corretto mix, al fine di raggiungere una crescita significativa. Come definire una strategia di Marketing Automation ed individuare gli strumenti utili alle tecniche proprie del Growth Hacking.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]