[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5999″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Adele Spera è Client Solutions Manager Auto in Facebook Italia, ruolo nel quale supporta i clienti automotive nell’approccio strategico e nello sviluppo di progetti che coinvolgono Facebook, Instagram e Messenger.
In Facebook ha gestito in passato anche i clienti del mondo Lusso e E-commerce.
Entra in Facebook nel 2016 dopo 7 anni di esperienza su digital e performance presso agenzie indipendenti dove ha ricoperto il ruolo di Digital Marketing Supervisor e di Business Development Manager.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Nel 2020 più della metà della popolazione mondiale sarà connessa ad internet e le vendite online saranno guidate dagli smartphone. In questo contesto Facebook e Instagram offrono soluzioni a 360° per sfruttare le opportunità create dai nuovi trend.
Durante la sessione approfondiremo le principali soluzioni pubblicitarie per le aziende che vogliono massimizzare le vendite online.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]