26 Gen E-commerce Berlin Expo svela l’agenda dell’evento
Cinque palchi dove, uno dopo l’altro, si alterneranno alcuni dei principali attori del settore ecommerce. Tavole rotonde, dove condividere informazioni e da cui apprendere conoscenze in vari settori, dal mondo dello sport al metaverso. Masterclass gratuite, con percorsi diversificati a seconda dell’argomento desiderato.
L’agenda di E-commerce Berlin Expo
Tutto questo, e molto di più, è ciò che compone l’agenda di E-commerce Berlin Expo, che si terrà il prossimo 23 febbraio presso la Station Berlin e di cui Ecommerce HUB®, a partire da quest’anno, è diventato partner. In tutto sono previsti 70 relatori, di cui circa 30 saranno donne, cercando di trovare il giusto equilibrio tra le necessità locali e quelle internazionali.
Cinque main stage coi nomi più importanti della scena
Tra i nomi più importanti dell’agenda è possibile sottolineare Olga Sapet, che condividerà l’esperienza omnicanale di vendita di veicoli Mercedes-Benz, Marcel Bogumil, del brand di sex toys Amorelie, o ancora Jöran Eitel e Ralph Cibis di Thomann.io, ecommerce di strumenti musicali tra i più grandi del mondo. Per scoprire tutti gli altri nomi, è possibile consultare l’agenda dell’evento.
Tavole rotonde per restare aggiornati sugli argomenti del futuro
Le tavole rotonde, poi, saranno un’altra modalità di apprendimento nel corso dell’evento. I settori saranno diversificati e andranno da temi come il merchandising e le licenze sportive al Metaverso. Proprio a riguarda di quest’ultimo è previsto un sotto-evento: il Metaverso Fest, un programma speciale dedicato a questo nuovo trend che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro.
Le masterclass gratuite per approfondire temi rilevanti
Ultimo, ma non meno importante, la questione delle masterclass gratuite, che consentiranno ai partecipanti di approfondire temi specifici e di assoluto interesse. A tal proposito, l’organizzazione dell’evento ha previsto cinque percorsi, riguardanti gli argomenti più vari. Anche in questo caso, per scoprire le tematiche trattate sarà sufficiente consultare l’agenda delle masterclass e scegliere quelle preferite.
E-commerce Berlin Expo si propone, ancora una volta, come uno degli eventi europei più importanti dedicati al commercio elettronico. A partire da quest’anno, Ecommerce HUB® ha deciso di sostenere la causa dell’evento tedesco, con la volontà di dare ulteriore supporto alla diffusione della cultura del commercio elettronico e, al contempo, con l’intento di importare ancor più le best practices europee in Italia.
Se non volete perdervi tutto questo, iscrivetevi gratuitamente all’evento.