[rev_slider alias="eh2021"][/rev_slider]

Ecommerce HUB / 7a edizione

Il commercio è materia da plasmare continuamente, per adattarlo alle esigenze del tempo e del luogo dove si svolge. Dall’antico scambio di merci fino al più recente commercio elettronico, non c’è commerciante che non abbia ricercato e proposto una formula innovativa, la propria. Negli ultimi anni, lo sviluppo del commercio online ha accelerato e diversificato ulteriormente questo fenomeno: dalla bottega alla grande distribuzione organizzata, dal piccolo ecommerce ai grandi marketplace. Non c’è stato commerciante, e forma di commercio, che non abbia dovuto fare i conti con i trends più moderni.

Dove

Quando

Venerdì 8 ottobre 2021

Quanto manca?

#eh2021

Ultimi trend ecommerce

Relatori di fama internazionale

Location da 1200 mq con ampia area espositiva

Ecommerce Arena

Area Business Networking

Premio ai migliori ecommerce

[NEW] Masterclass

[NEW] Startup Area

L’evento

Giunto alla quinta edizione, Ecommerce HUB® è ormai fra i riferimenti nazionali nel mondo del marketing, rivolto agli operatori del commercio elettronico.

Negli anni, l’evento ha offerto un quadro complessivo dell’andamento del commercio elettronico in Italia, e all’estero, e degli ultimi trends del settore.

Nel corso dell’evento, tanto nella sala plenaria quanto nelle sale workshop, i partecipanti acquisiscono nozioni dettagliate e aggiornate sui temi principali del momento, che possono essere spese immediatamente per i propri progetti di vendita online.

I partecipanti

L’offerta formativa, trasversale sui principali trends del settore marketing, e verticale sul mondo del commercio elettronico, consente tanto al principiante quanto all’esperto del settore di prendere parte all’evento per ampliare e aggiornare le proprie conoscenze. In particolare, i partecipanti sono imprese e professionisti che già operano nel mondo del commercio elettronico, ma che desiderano entrare in contatto con le ultime tendenze del momento. Allo stesso tempo, l’evento è il punto di partenza per le aziende in procinto di avviare progetti di vendita online e i professionisti che desiderano affacciarsi su questo settore.

Edizioni precedenti

Alcuni numeri delle sei edizioni precedenti
40

Ore di formazione

70

Relatori

5000

Visitatori

130

Partner

Partners

Ecco alcuni partners delle precedenti edizioni

Patrocini istituzionali

Guest partners

Main partners

Official partners

Community partners

Media partners

Media supporter