IEM è un’azienda italiana specializzata in data science, business intelligence e machine learning.
IEM è la Data Management Platform specializzata nella gestione integrata dei dati analitici, che consente di visualizzare e monitorare su un’unica piattaforma statistiche e dati provenienti da tutte le fonti interne ed esterne all’e-commerce. Le soluzioni di IEM sono in grado di interpretare, discernere ed ottimizzare i dati, in modo etico, intelligente e nel pieno rispetto della privacy e della sicurezza dei dati.
La piattaforma è funzionale ad aumentare il potere delle decisioni strategiche per il tuo business: – INCREMENTANDO le conversioni del 20%; – RIDUCENDO i tempi delle scelte strategiche del 150%; – INCREMENTANDO il ROAS almeno del 15%.
Con IEM ottieni i giusti insight per aumentare le conversioni, il ROAS, i margini, risvegliare i dormienti, aumentare la retention ed ottimizzare il business. IEM integra i dati provenienti dal database e-commerce, da Google Analytics, Facebook ads, Google ADS, dai marketplace, dai sistemi di mail marketing e da ulteriori fonti, andando indietro nel tempo fino a 36 mesi precedenti l’attivazione del servizio.
IEM è una piattaforma estremamente versatile ed adattabile.
Si rivolge a tre tipologie di target:
– E-commerce che vogliono potenziare l’efficienza e le vendite del proprio store.
– Agenzie di Web Marketing che vogliono ampliare il proprio portfolio di servizi ed offrire un plus importante ai propri clienti.
– Freelance del settore digital marketing ed esperti di Business Intelligence, che vogliono avere una visione completa ed accurata del negozio online che gestiscono.
IEM è la soluzione SAAS per diventare data driven.
Interventi
15:20 – 15:35
Sala Blu
La fiducia come fattore di scalabilità nelle vendite on-line: come applicare le strategie di trust marketing?
Marco Conedda Team Lead Sales Consultant
Kelly Amato Partner Manager
Conquistare la fiducia dei consumatori è essenziale per vendere on-line. Lavorare sulla reputazione del tuo e-commerce, prestando attenzione all’esperienza D’Acquisto generale che il tuo store è in grado di offrire, e la chiave per migliorare le vendite.
Gli ecommerce di maggior successo hanno considerato la fidelizzazione dei clienti come elemento fondamentale per la scalabilità. Analizziamo insieme alcuni risultati dei nostri clienti.
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