Trusted Shops nasce nel 1999 con lo scopo di rendere lo shopping online sicuro.
I nostri elementi di fiducia aiutano gli e-Commerce a infondere qualità, serietà e sicurezza per convertire così i visitatori in clienti fedeli.
Ad oggi sono più di 30.000 i negozi online in tutta Europa che si affidano ai servizi di Trusted Shops per garantire il successo del loro business: il Sigillo di Qualità attesta la sicurezza dell’e-Commerce, la Protezione Acquirenti rassicura i clienti e riduce i carrelli abbandonati, e il sistema di raccolta delle recensioni garantisce di raccogliere un feedback autentico che aiuta ad aumentare le vendite.
Interventi
15:20 – 15:35
Sala Blu
La fiducia come fattore di scalabilità nelle vendite on-line: come applicare le strategie di trust marketing?
Marco Conedda Team Lead Sales Consultant
Kelly Amato Partner Manager
Conquistare la fiducia dei consumatori è essenziale per vendere on-line. Lavorare sulla reputazione del tuo e-commerce, prestando attenzione all’esperienza D’Acquisto generale che il tuo store è in grado di offrire, e la chiave per migliorare le vendite.
Gli ecommerce di maggior successo hanno considerato la fidelizzazione dei clienti come elemento fondamentale per la scalabilità. Analizziamo insieme alcuni risultati dei nostri clienti.
Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze. Se chiudi questo banner acconsenti all’uso dei cookies.
Privacy settings
Privacy Settings
This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience. Which cookies and scripts are used and how they impact your visit is specified on the left. You may change your settings at any time. Your choices will not impact your visit.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.