MultiSafepay è Gold Partner di Ecommerce HUB 2024

MultiSafepay logo

Referente

Gabriele Curvietto
Partner Manager

MultiSafepay

Profilo aziendale

MultiSafepay è la piattaforma di acquisizione ed elaborazione dei pagamenti end-to-end, che offre soluzioni per pagamenti online, in-store e omnichannel facili e senza attriti. Ad oggi, supportiamo la crescita di più di 20.000 merchant europei con i nostri prodotti all’avanguardia e sviluppati in-house.

In qualità di acquirer & processor potenziamo i pagamenti per i principali circuiti di carte di credito, mantenendo il pieno controllo sul flusso di pagamento, senza alcun intervento da parte di intermediari.

Forniamo più di 40 metodi di pagamento globali e locali, e più di 35 integrazioni pronte all’uso per consentire ai nostri merchant di espandersi su diversi mercati offrendo a ogni cliente il proprio metodo di pagamento preferito.

Aiutiamo le aziende a creare un’esperienza d’acquisto sicura, veloce e agevole per i loro consumatori, senza alcuna frizione in fase di checkout.
Nel 2023 abbiamo lanciato le nostre soluzioni per i pagamenti al punto vendita, da settembre 2024 disponibili anche in Italia.

Da venticinque anni la nostra mission è quella di aiutare i merchant ad aumentare le conversioni e le vendite: per farlo, ci avvaliamo di soluzioni realizzate su misura e in linea con le ultime tendenze del mercato, un servizio multilingue di assistenza al cliente con account manager dedicati, e un team di sviluppatori che si impegnano, giorno dopo giorno, a perfezionare i nostri prodotti.

Interventi

12:05 – 12:20

Sala Blu

Vendita online e omnicanalità: quali sono le nuove sfide da affrontare per i negozianti fashion retail

Fabio De Majo
Sales Director

La vendita online ha assunto un ruolo predominante nel mondo fashion retail.
Basta pensare che, per il terzo anno consecutivo, le transazioni sul web hanno superato quelle nei negozi fisici.

Questo dato è la dimostrazione lampante di come ormai sia cambiato il modo di acquistare degli utenti, i quali vogliono vivere un’esperienza di shopping sempre più veloce, comoda e diretta.
Tutto quello che, in pratica, non è possibile offrire nel punto vendita su strada.
Pertanto, per gli imprenditori del settore che si affidano solo al negozio tradizionale, è forte il rischio di vedere, nei prossimi anni, abbassarsi drasticamente il numero dei clienti.
Quindi, per loro, è di vitale importanza adattarsi al nuovo scenario commerciale.
Per fare ciò, la strada migliore da seguire è quella dell’omnicanalità, affiancando al negozio fisico la presenza su quante più piattaforme di vendita online.
Dai marketplace all’e-commerce passando per i social, l’obiettivo è solo uno: soddisfare le esigenze del cliente presentandogli molteplici opportunità di contatto e di acquisto con la propria realtà aziendale.
Ad agevolare questo processo c’è MagicStore che, con il suo un sistema, permette di gestire in contemporanea negozio fisico e canali web da un’unica piattaforma.