Natural Index è Silver Partner di Ecommerce HUB 2024

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Referente
Matteo De Pascalis
Sales Manager

Natural Index

Profilo aziendale

Natural Index si posiziona tra i primi 25 top player europei nell’ambito dell’ottimizzazione per i motori di ricerca, con un focus totale sulla SEO ed una competenza tecnica unica in Italia.

Il metodo di Natural Index è quello della SEO naturale, basato sull’utilizzo di pratiche di ottimizzazione on-site profonde che, mirando ad incrementare il Trust del nome a dominio, producono visibilità organica duratura.

Natural Index presenta una conoscenza impareggiabile delle dinamiche algoritmiche del motore di ricerca e viene spesso ingaggiata per il recupero da penalizzazioni, dove vanta un track record pari al 100% di casi di successo.

Abbiamo lavorato per l’ottimizzazione in qualsiasi ambito di competizione organica: da quello e-commerce alle big corp B2B, dall’hospitality di lusso al settore bancario/assicurativo.

Per garantire al Cliente il più elevato ROI e mantenere un focus totale sulla SEO, ci dedichiamo unicamente all’ottimizzazione di progetti che vedano la visibilità organica come strategica e nel lungo periodo.

Servizi offerti

– SEO & SEM optimization & strategy
– Natural SEO
– SEO penalty recovery
– Technical SEO
– Intent analysis & keyword strategy
– SEO for Google News
– SEO migration
– In-depth on site optimization
– Off site optimization and disavow

Interventi

12:05 – 12:20

Sala Blu

Vendita online e omnicanalità: quali sono le nuove sfide da affrontare per i negozianti fashion retail

Fabio De Majo
Sales Director

La vendita online ha assunto un ruolo predominante nel mondo fashion retail.
Basta pensare che, per il terzo anno consecutivo, le transazioni sul web hanno superato quelle nei negozi fisici.

Questo dato è la dimostrazione lampante di come ormai sia cambiato il modo di acquistare degli utenti, i quali vogliono vivere un’esperienza di shopping sempre più veloce, comoda e diretta.
Tutto quello che, in pratica, non è possibile offrire nel punto vendita su strada.
Pertanto, per gli imprenditori del settore che si affidano solo al negozio tradizionale, è forte il rischio di vedere, nei prossimi anni, abbassarsi drasticamente il numero dei clienti.
Quindi, per loro, è di vitale importanza adattarsi al nuovo scenario commerciale.
Per fare ciò, la strada migliore da seguire è quella dell’omnicanalità, affiancando al negozio fisico la presenza su quante più piattaforme di vendita online.
Dai marketplace all’e-commerce passando per i social, l’obiettivo è solo uno: soddisfare le esigenze del cliente presentandogli molteplici opportunità di contatto e di acquisto con la propria realtà aziendale.
Ad agevolare questo processo c’è MagicStore che, con il suo un sistema, permette di gestire in contemporanea negozio fisico e canali web da un’unica piattaforma.