Spoki è Gold Partner di Ecommerce HUB 2024

Customer Success Specialist
Marco Manigrassi

Spoki

Profilo aziendale

Spoki è una piattaforma di marketing conversazionale, integrata con l’API di WhatsApp. Con Spoki, ogni chat diventa un’opportunità per vendita e assistenza e in tutte le fasi della customer journey. Offre creazione di automazioni, risposte tramite AI, chatbot personalizzati, gestione avanzata dei contatti, campagne programmate di messaggistica, integrazione con sistemi CRM, CMS e tool di marketing automation. Con un’interfaccia intuitiva, Spoki migliora e semplifica la comunicazione tra le aziende e i clienti, tramite un canale facile, intuitivo e friendly come WhatsApp.

  • Intelligenza Artificiale: Creazione di template istantanei per la comunicazione, assistenza clienti automatizzata, traduzione delle chat e trascrizione degli audio.
  • Campagne Massive: Programmazione dell’invio dei messaggi, creazione di liste contatti con segmentazione avanzata e tag personalizzati.
  • Gestione CRM: Utilizzo di oltre 4000 tool, live chat e gestione centralizzata multi-operatore. Prioritizzazione del flusso di lavoro tramite il ticketing.
  • eCommerce: Integrazione con le migliori piattaforme eCommerce e aumento della percentuale di carrelli recuperati.
  • Analytics: Ottimizzazione delle strategie grazie a insight dettagliati e misurazioni precise, mantenendo il controllo con report completi e accurati.
  • Digital Ads: Automazione dell’invio di messaggi su WhatsApp in risposta alle interazioni con campagne su Facebook, Instagram e Google. Incentivazione di azioni rapide, come iscrizioni a newsletter o richieste di informazioni, trasformando l’interesse dei prospect in conversioni.
  • Conversational Commerce: Vendita automatizzata su WhatsApp, permettendo ai clienti di visualizzare il catalogo prodotti, fare acquisti e completare le transazioni direttamente nell’app grazie all’integrazione con PayPal.
  • Piattaforma Cloud: Accedi facilmente alla piattaforma Spoki da qualsiasi luogo e gestisci la tua comunicazione con i clienti in modo rapido e sicuro.

Con Spoki, ogni chat diventa un’opportunità per vendite e assistenza, coinvolgendo i clienti in tutte le fasi del loro percorso.

Interventi

16:15 – 16:35
Sala Blu

Innovare il Drive to Store: La Rivoluzione di Horizon con WhatsApp

Marco Manigrassi

Customer Success Specialist
Spoki