Trustpilot è Gold Partner di Ecommerce HUB 2024

Referente
Giacomo Bettazzi
Head of Marketing Italia

Trustpilot

Profilo aziendale

Trustpilot è nato nel 2007 con una missione: diventare un simbolo universale di fiducia, connettendo consumatori e aziende attraverso le recensioni. Oggi, è una piattaforma aperta, indipendente e imparziale che aiuta i consumatori a fare scelte più consapevoli e le aziende a costruire credibilità, crescere e migliorarsi.

Tra l’1% dei siti web più visitati al mondo, Trustpilot appare nel 93% delle ricerche online di recensioni. In Italia, il 72% dei consumatori afferma che un buon punteggio su Trustpilot li rende più propensi ad acquistare da un brand. Tra i nostri clienti figurano nomi prestigiosi come Fineco Bank, Subito.it, Banca Sella, Giglio, Prenatal e My English School.

Scopri i Vantaggi di Adottare Trustpilot:

– Incremento delle Conversioni: Integra le recensioni sul tuo sito e ottieni fino al 23% in più di conversioni.
– Miglioramento della SEO: Utilizza i contenuti generati dagli utenti per scalare le classifiche dei motori di ricerca.
– Aumento del CTR: Grazie ai Google Seller Rating, i tuoi annunci Google Ads possono vedere un incremento del 10% nel CTR.
– Credibilità e Fiducia: Un buon punteggio su Trustpilot aumenta la propensione all’acquisto del 72% dei consumatori italiani.
– Visibilità Globale: Trustpilot è tra l’1% dei siti web più visitati al mondo e compare nel 93% delle ricerche di recensioni online.

Adotta Trustpilot e trasforma le recensioni in un potente alleato per la crescita e il successo del tuo brand! Clicca qui per saperne di più.

Interventi

15:35 – 15:55
Sala Blu

Oltre le 5 Stelle: Trasformare le recensioni dei clienti in crescita esponenziale.

Giacomo Bettazzi
Head of Marketing Italia

Le recensioni dei clienti possono fare molto di più che semplicemente valutare il tuo prodotto o servizio. Possono essere la chiave per costruire una forte presenza online, espandere il tuo brand e aumentare il fatturato.

In questa presentazione esploreremo come utilizzare le recensioni per raggiungere questi obiettivi e presenteremo un caso di studio che illustra il potere delle recensioni nel mondo reale.