Aiutiamo gli e-commerce a offrire un’esperienza di consegna e post-vendita straordinaria, sfruttando soluzioni digitali come la stampa automatica delle etichette e il monitoraggio delle spedizioni in tempo reale, insieme all’intelligenza artificiale per la gestione delle richieste tramite un operatore virtuale.
Crediamo che le consegne, i resi e le interazioni post-vendita siano momenti fondamentali per fidelizzare i clienti e incentivare ulteriori acquisti.
Combiniamo competenze e tecnologia per ottimizzare le operazioni e aumentare la retention dei tuoi clienti.
Interventi
15:20 – 15:35
Sala Blu
La fiducia come fattore di scalabilità nelle vendite on-line: come applicare le strategie di trust marketing?
Marco Conedda Team Lead Sales Consultant
Kelly Amato Partner Manager
Conquistare la fiducia dei consumatori è essenziale per vendere on-line. Lavorare sulla reputazione del tuo e-commerce, prestando attenzione all’esperienza D’Acquisto generale che il tuo store è in grado di offrire, e la chiave per migliorare le vendite.
Gli ecommerce di maggior successo hanno considerato la fidelizzazione dei clienti come elemento fondamentale per la scalabilità. Analizziamo insieme alcuni risultati dei nostri clienti.
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