Wandi Logistics è Bronze Partner di Ecommerce HUB 2024

Wandi Logistics

Profilo aziendale

Aiutiamo gli e-commerce a offrire un’esperienza di consegna e post-vendita
straordinaria, sfruttando soluzioni digitali come la stampa automatica delle etichette
e il monitoraggio delle spedizioni in tempo reale, insieme all’intelligenza artificiale
per la gestione delle richieste tramite un operatore virtuale.

Crediamo che le consegne, i resi e le interazioni post-vendita siano momenti fondamentali per fidelizzare i clienti e incentivare ulteriori acquisti.

Combiniamo competenze e tecnologia per ottimizzare le operazioni e aumentare la
retention dei tuoi clienti.

Interventi

15:20 – 15:35

Sala Blu

La fiducia come fattore di scalabilità nelle vendite on-line: come applicare le strategie di trust marketing?

Marco Conedda
Team Lead Sales Consultant

Kelly Amato
Partner Manager

Conquistare la fiducia dei consumatori è essenziale per vendere on-line. Lavorare sulla reputazione del tuo e-commerce, prestando attenzione all’esperienza D’Acquisto generale che il tuo store è in grado di offrire, e la chiave per migliorare le vendite.

Gli ecommerce di maggior successo hanno considerato la fidelizzazione dei clienti come elemento fondamentale per la scalabilità. Analizziamo insieme alcuni risultati dei nostri clienti.