Save Logistica è Gold Partner di Ecommerce HUB 2022

Referente
Sergio Amodio

Save Logistica

Profilo aziendale

Save è oggi il partner di logistica informatizzata ideale per scalare le vendite online rendendo efficiente, ottimizzata ed efficace la gestione della logistica E-commerce.
Grazie ad una software house interna, SAVE si pone come unico interlocutore per ben 4 livelli di integrazione informatica. Inoltre, SAVE è l’interlocutore unico per la gestione dell’arrivo delle merci con ritiri internazionali ed operazioni doganali, stoccaggio secondo criteri di rotazione dei prodotti, allestimento, spedizioni B2B e B2C e gestione dei resi o in esitati, il tutto tracciato informaticamente. Dal container al pacchetto, ci pensa il team di SAVE !
I nostri servizi si adeguano perfettamente alle esigenze di venditori online professionisti, ad agenzie e-commerce, ad e-commerce managers, a start-up ed a piccole, medie e grandi imprese.
La tecnologia sviluppata consente una gestione dell’ordine in real time e il collegamento ai software dei principali vettori garantisce il miglior prezzo di consegna. I nostri clienti accedono ad economie di scala che permettono di abbattere notevolmente i costi di gestione di progetti e-commerce, sia che partano da 0 o che abbiano l’obiettivo di scalare le vendite, anche a livello internazionale.
Infine, tutti i dati sono facilmente consultabili e scaricabili da qualsiasi device fisso o mobile attraverso un portale clienti che rende il dato in tempo reale di tutte le fasi sopra citate.
Se vuoi davvero scalare le vendite e acquisire la fiducia dei tuoi clienti, SAVE è la soluzione migliore per il processo di crescita online.

Interventi

16:00 – 16:15

Sala Verde

Quando la logistica diventa un moltiplicatore di successo

Sergio Amodio
Direttore Commerciale

Oggi la logistica a valore aggiunto, è una logistica in grado di aprire nuove opportunità di business al
proprio merchant. Tali opportunità derivano da complesse integrazioni che coinvolgono ben 4 livelli di funzionamento.

L’ambito può essere quello locale o internazionale, ma tutto deve funzionare alla perfezione e deve essere orientato al perfetto funzionamento degli ingranaggi fra canale digitale e logistica online: un servizio superlativo. Vedremo insieme quali sono i 4 livelli di integrazione, che
rendono il rapporto merchant – logistica un rapporto di valore in grado di moltiplicare n. volte il risultato atteso.