Skipper è Silver Partner di Ecommerce HUB 2022

Skipper

Profilo aziendale

Skipper (skpr.com), è un progetto concepito per rispondere a quelle difficoltà che incontrano gli eCommerce quando devono strutturare una strategia di vendita online, liberandoli dall’influenza degli algoritmi e dai limiti di reperimento di grosse quantità di informazioni: la sua piattaforma SaaS, fornisce strumenti di analisi competitiva e distributiva, permettendo di superare le diverse barriere commerciali, attraverso una banca dati proprietaria, che conta più di 28.000 brand e 2 milioni di schede prodotto.

Un’innovativa visualizzazione mappale, completa l’esperienza e consente anche ai non esperti di comprendere i dati del proprio mercato.

Interventi

11:20 – 11:40

Ecommerce Arena

La prima mappa dell’eCommerce italiano: la forma del mercato come nuovo modello di analisi e moltiplicatore di performance.

Davide Lugli
CEO & Founder

Skipper teorizza e presenta un nuovo standard di analisi del mercato online, per dimostrare che la conoscenza della forma del mercato in cui si opera, è un nuovo approccio fondamentale per comprendere le dinamiche commerciali e aumentare le performance, abbattendo sensibilmente i costi.

Focalizzeremo l’attenzione sulle potenzialità di una soluzione hosting geodistribuita dove il flusso del traffico viene gestito da diversi nodi, di come tale soluzione possa supportare i progetti web che hanno bisogno di performance (ad esempio per gestire picchi di traffico, come può accadere nella settimana del Black Friday) e possa offrire la continuità del servizio, senza rallentamenti per gli utenti.