[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”6074″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Anastasia in Kooomo ricopre il ruolo di Sales Director per il mercato Italiano.
Esperta di strategie di vendita custom : segmentation, brand positioning, analisi ed identificazione dei buyer persona con una passione per il Fashion and Luxury e-commerce.
Anastasia, ha individuato nuove opportunità di business ed ampliato le possibilità di vendita dopo il suo arrivo in Kooomo. Il confronto quotidiano con il mercato italiano e la connessione con esperti in digital internazionali, vivendo tra Dublino, Barcellona e Milano aiuta Anastasia a gestire il cammino critico nella chiusura di progetti e creare fiducia negli stakeholder in un settore innovativo, vitale e complicato.
Originaria della Puglia, Anastasia nel suo passato ha ricoperto diversi ruoli tra i quali anche quello di account manager, grazie al quale ha potuto affinare le sue abilità di analisi e consulenza. Ha gestito progetti su diversi verticals con un focus specifico nei settori del fashion e dell’hospitality. Ha lavorato direttamente con brand come Heineken, Armani Jeans, Havaianas, Camomilla Italia e CP Company.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Anastasia parlerà di una situazione familiare a tantissimi imprenditori italiani, persone con un buon progetto in mente e un grande sogno del cassetto, che però devono fare i conti con la realtà. Un percorso di sopravvivenza più che altro, fatto principalmente dalla ricerca delle risorse necessarie per portare a compimento il proprio progetto in un ambiente estremamente competitivo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]