[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”6043″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Andrea Palermo si occupa di growth marketing in Keliweb. La sua attività principale consiste nell’analizzare clienti, prodotti e canali di acquisizione con l’obiettivo di definire la strategia di crescita digitale volta a migliorare le conversioni e ad acquisire nuovi clienti.
Segue con attenzione tutte le innovazioni che riguardano il mondo digitale e il web ed è un grande appassionato di startup. Nel 2016 ha vinto il Premio Marketing Innovation della Società Italiana Marketing e Sky Italia. Dinamico per definizione, è affascinato dall’innovazione e dalla tecnologia. Da sempre pratica sport estremi a contatto con la natura.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Il Black Friday da qualche anno rappresenta uno dei grandi momenti di consumo online.
Con Keliweb vogliamo fare un backup dei principali indicatori del 2018 con l’obiettivo di dare suggerimenti utili ad affrontare il Black Friday 2019 ormai alle porte.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]