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[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Daniele Vietri si occupa di strategia e operatività per la vendita online e la Lead Generation, attraverso attività di consulenza, digital marketing, ottimizzazione delle conversioni ed eCommerce Store Management.
Ha curato il progetto dBlog CMS Open Source e la gestione di alcune community a tema commercio elettronico e FAD. Ha progettato piattaforme di e-Commerce e Lead Generation, tenendo corsi e speech su tematiche di massimizzazione performance del canale digital.
È autore di due libri per Hoepli “e-Commerce, progettare e realizzare un negozio online di successo” e “e-Commerce, la guida definitiva” e della prima ricerca sul Mobile Commerce in Italia.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
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La teoria si scontra con la pratica, dove mancano sempre tempo e budget. Vedremo quindi come fare C.R.O. con poco sforzo e tanto ingegno, analizzando i risultati numerici di alcuni esperimenti concreti su eCommerce di clienti: dal mail marketing all’UX, dal copy alla lead generation fino al funnel. Sarai capace di indovinare cosa ha funzionato e cosa no?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]