[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5965″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Si occupa di ecommerce dal 2002, consulente di successo nell’ambito B2B e B2C, Formatore di lunga esperienza e Blogger.
Autore del libro edito Flaccovio sul Marketing Automation per Ecommerce – edizione 2018. Specializzato in Business Plan e Start up di Ecommerce, ha lavorato e lavora per clienti come Efarma.it, Motoabbigliamento.it, SorgenteNatura.it, Lineonline.it, Freeshop.it, Artimondo, Castellani ed ha maturato una lunga esperienza in ambito B2B in settori molto competitivi, oltre a gestire direttamente suoi progetti ecommerce.
E’ inoltre Relatore per eventi di Settore tra i più importanti Bewizard, Adworld Experience, Marketing Business Summit e molti altri.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Scopri come aumentare la rilevanza e l’usabilità del tuo sito ecommerce per migliorare i percorsi di navigazione ed aumentare le vendite eliminando le frizioni all’acquisto.
Ti verranno presentate le principali best practices desktop e mobile con tanti casi studio ed actionables che potrai applicare subito sul tuo ecommerce.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]