[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5440″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
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[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Laureato in marketing e comunicazione, dopo un’esperienza di ricerca presso la Venice International University, Giorgio Soffiato fonda Marketing Arena spa di cui oggi è amministratore delegato, e continua contestualmete l’attività di docenza per master (Cuoa – Vicenza, MADE – HFarm, SDA Bocconi) ed università. Da ottobre è membro del collegio didattico della Ca’ Foscari Challenge School per il modulo di web marketing del Master in cultura del cibo e del vino. Marketing Arena Spa è un’agenzia di consulenza di Digital Marketing che sviluppa progetti di accompagnamento e innovazione digitale per PMI e grandi aziende, con particolare focus sul B2B. Localizzata a Rovigo, copre con il team le principali aree di competenza del marketing digitale, dal Social Media Management al Performance Marketing, fino allo sviluppo di piattaforme web e applicazioni.
È in vendita online e in tutte le librerie il suo Marketing Agenda. Strategie e strumenti per il manager dell’era digitale.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
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Una riflessione strategica sui temi legati al digitale con un focus sull’e-commerce e in particolare sull’utilità delle varie leve di web marketing a servizio della vendita.
Attraverso l’analisi di casi studio reali, utilizzati a supporto di queste riflessioni, toccheremo nel dettaglio 5 aspetti da cui non si può prescindere quando ci si dedica all’ecommerce: la ricerca del ritorno sull’investimento, il content marketing, le performance in ottica SEO e PPC, gli impatti sul web design e la web analytics.
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