[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”6099″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Laura Ribechini

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

SBM Partnership Manager @ Nexi

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Laura Ribechini ricopre il ruolo di SMB Partnership Manager in Nexi da Marzo 2018. Nel suo ruolo si occupa della creazione dell’ecosistema di sviluppatori e di Partner tecnologici al fine di offrire sul mercato un prodotto e-commerce sempre più completo e supportare la digitalizzazione dei Merchant del segmento Small-Medium. Laura ha un’esperienza consolidata nel settore dei pagamenti in UK e in Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli nell’area marketing e commerciale, prima di Nexi in Microsoft ed American Express. Dall’inizio della sua carriera si è appassionata al settore della tecnologia e dell’e-commerce.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Interventi

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

12:30 – 13:15 | Round table

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

Ecommerce e New Retail: 4 visioni a confronto

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”40″][vc_column_text]

16:30 – 17:00 | Ecommerce arena

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

In un contesto in cui i social media sono diventati parte integrante della vita di milioni di persone ed in cui i comportamenti di acquisto dei consumatori stanno diventando sempre più fluidi e variegati, si sta affermando con convinzione il nuovo fenomeno del social commerce.

La particolarità di tale mercato e la sua continua evoluzione e dinamicità richiedono però soluzioni ad hoc in grado di supportare chi intende utilizzarlo come canale di vendita.

Per questo, Nexi e eDock presentano una soluzione di social-commerce semplice e chiavi in mano, in grado di accompagnare l’ingresso alla nuova frontiera dello shopping.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]