[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”3447″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]In Facebook dal 2014, fa parte del team di Global Marketing Partnerships di Facebook. La sua carriera è legata a doppio filo con l’e-commerce. Ha iniziato nel 2004 da un piccolo negozio online campano ed ora gestisce la partnership globale tra Facebook e le principali piattaforme di e-commerce, tra cui WooCommerce e Shopify. È, inoltre, in prima linea per quanto riguarda lo sviluppo di WhatsApp Business in Italia.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
La messaggistica gioca un ruolo fondamentale nella comunicazione moderna e WhatsApp è uno dei player principali in questo spazio. WhatsApp Business è uno strumento fondamentale per ogni azienda – piccola o grande – che voglia interagire con i propri clienti nuovi o potenziali. In questa sessione, scopriremo le ultime novità.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]