[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”4753″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Piermario Tedeschi

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

Managing Director Digital Angels

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Managing Director di Digital Angels e Adjunct Professor presso la LUISS, ha più di 15 anni di esperienza nel marketing. Ha lavorato in contesti internazionali tra New York, Londra e Milano ed insegnato in molte università e business school italiane. Dal 2016 ha iniziato ad specializzarsi sul Programmatic.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]

Intervento

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]

15:00 – 15:30

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]

Programmatic ed ecommerce: dialogo a tre fra brand, agenzia e tecnologia.

Il Programmatic advertising è diventato uno dei più potenti strumenti per i brand e-commerce. All’interno dell’intervento scopriremo i punti di vista di advertiser, agenzie e tecnologie, in che modo si integra all’interno del media mix digitale e come utilizzarlo nel funnel di acquisto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]