[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”6126″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Digital come focus. In particolare ha cofondato eDock e si occupo di come l’elemento digitale modelli le aziende, in particolare quelle del mondo della gioielleria e del fashion jewellery.
Ha avuto occasione di seguire direttamente lo startup dell’eCommerce di primarie aziende ed osservare empiricamente come il digital possa diventare un asset per le realtà che ne colgano l’opportunità. Allo stesso tempo conosce le criticità di ogni progetto, perché vissute direttamente in ragione delle esperienze.
Ha cofondato eCommerce-manager.org per divulgare la cultura del digital su tutti i soggetti della catena del valore: gli aspiranti digital markter, le aziende e i manager del mondo digitale.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Avviare un account Amazon efficace: le 3 maggiori difficoltà di un e-commerce manager.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]