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[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Lavora nell’eCommerce dal 2001, prima come gestore di shop online poi, nel 2009 come consulente.
Ha fondato b2commerce, agenzia specializzata nella consulenza per gli eCommerce.
Nel 2014 parte con Qapla.it, un servizio che permette di migliorare l’esperienza dei clienti finali nella fase post acquisto, tracciando i pacchi in consegna e gestendo tutte le comunicazioni tra l’eCommerce e l’utente finale.
Fa formazione e speech da diverso tempo e porta in aula ed in azienda la sua esperienza diretta sul campo condividendola con partecipa.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
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Dopo che l’ordine è arrivato pensi che la parte più difficile per un eCommerce è fatta! Invece NO, la parte più complessa comincia proprio in quel momento, quando la palla passa dal cliente al venditore e… al corriere.
Sopravvivere in questa delicatissima fase richiede preparazione e dedizione al cliente. In può scopriremo quali sono le opportunità di marketing da cogliere per fidelizzare i clienti e per aumentare il fatturato.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]