[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”3784″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Si è avvicinato al mondo del marketing online all’età di 13 anni. A 16 anni, dopo avere gestito diversi siti, decide di aprire il suo blog personale ed iniziare a collaborare come consulente esterno per freelance, agenzie e PMI.
Un mese dopo essersi diplomato (tesina sul mondo dell’e-commerce) si trasferisce a Berlino dove tutt’ora vive e si occupa di performance marketing per Lesara, e-commerce di abbigliamento & lifestyle.
Nel tempo libero collabora con Fondazione Homo Ex Machina, scrive un libro e sviluppa la versione internazionale del suo blog.
In futuro spera di poter creare un’azienda in grado di supportare lo sviluppo delle PMI italiane.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Come trasformare i dati in informazioni utili per migliorare le performance delle campagne di marketing del tuo e-commerce. Tool, tips e errori da non commettere quando si analizzano i risultati del tuo negozio online.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]