[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5996″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Umberto Gallo nasce a Napoli nel 1975 e dopo aver conseguito la laurea in Architettura si specializza nello studio del marketing farmaceutico con una particolare attenzione al mondo dell’information technology. Il suo approccio pionieristico gli ha consentito di essere tra i primi in Italia a espandere il business della farmacia digitale.
Nel corso degli ultimi 15 anni si specializza per costruire solide relazioni sui mercati esteri con particolare attenzione ai paesi asiatici, aiutando le aziende a costruire idee innovative per una digital trasformation di alto profilo.
Oggi è digital manager di Farmacie Italiane SRL.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]