[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5920″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Campana di nascita, marchigiana di adozione e Bolognese acquisita, adora il cinema, i gattini e il digital marketing. Opera nel digital dal 2010: dopo una breve esperienza nel campo dell’ottimizzazione, frequenta il Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Professional Datagest. Tech, ristorazione, moda, banche, IT, second hand, local marketing, informazione e horeca sono solo alcuni dei settori in cui lavora come consulente digitale. Nel 2014 viene selezionata fra centinaia di candidature per gestire il social media team de La Stampa. È sostenitrice della lotta culturale all’hate speech e nel “tempo libero” è docente nei più concreti corsi di marketing e contributor per testi di settore. Nel 2012 approda in Magilla, il pollice opponibile del marketing: dove concretizza il suo percorso lavorativo, da semplice consulente a socia, per affrontare a testa alta sfide lavorative e di business. Il suo approccio si basa sul mind model semiotico e su un’ottica datadriven.
Attualmente è docente di digital marketing per
– Professional Datagest
– La Content Academy
– PennaMontata[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Costi, timinig, pianificazione, KPI e qualche “astuzia” per attuare una strategia di influencer marketing efficace. E tirarsi fuori dai guai quando gli influencer stanno portando fuori rotta il tuo progetto.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]