[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1499932808598{padding-top: 60px !important;}”][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”5482″ img_size=”full” style=”vc_box_circle_2″ onclick=”link_image” qode_css_animation=””][vc_separator type=”transparent” up=”10″ down=”10″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]Da una formazione tecnica ed informatica si è appassionato sempre di più al marketing ed in particolar modo al mondo del web marketing.
Dopo diverse esperienze lavorative nel settore per alcune multinazionali, ha deciso da poco di intraprendere un percorso autonomo nell’ambito della formazione e della consulenza.
Ha contribuito alla seconda edizione di Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web di Andrea Saletti.
Oggi è uno dei pochi in Italia ad essere certificato Messenger Marketing Expert e a far parte delle Agenzie Partner Manychat, questo lo sta portando a specializzarsi sempre di più su strategie e funnel che integrano al loro interno l’utilizzo di Chatbot Messenger per ottenere risultati concreti.[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”30″][/vc_column][vc_column width=”2/6″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”10″][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”15″][vc_column_text]
Come si può integrare un chatbot nella propria strategia di vendita che non sia semplicemente legato al customer service? Modelli innovativi per distinguerci dalla massa, per acquisire nuovi potenziali clienti e fidelizzare sempre di più quelli già acquisiti.
– Introduzione al BOT Messenger Marketing
– Come sfruttare al meglio Manychat
– Studiare il customer journey per delineare una strategia vincente
– A/B Test Copy ed evoluzioni nel tempo
– Esempi pratici ed idee di implementazione profittevoli[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]