Non solo teoria. Quest’anno al programma della plenaria si è aggiunta una modalità di formazione pratica: workshop operativi da 120 minuti tenuti da professionisti del settore per mettere in pratica strategie e progetti.
10:30 – 12:30
Massimo Fattoretto
CEO – Fattoretto Agency
Iacopo Bernardini
Head of Copy e AI specialist – Fattoretto Agency
In questo workshop, scoprirai come l’AI, ormai imprescindibile nel digital marketing, può aiutarti a creare contenuti accattivanti, persuasivi e coerenti con la tua identità di brand. Nonché il suo contributo in termini di pianificazione delle attività e quindi l’incidenza concreta nell’ottimizzazione del tuo store agli occhi dei clienti e di Google. Prendi parte a un viaggio alla scoperta di come l’Intelligenza Artificiale può davvero fare la differenza, se sfruttata con attenzione con prompt mirati.
Posti disponibili: 50
Prezzo: € 59,90 + IVA
14:45 – 16:45
Marco Onorato
CEO & Head of Content Marketing Espresso
Alessandro Orsini
Head of Operations Marketing Espresso
Come in qualsiasi contesto (off- e on-line) le persone seguono un percorso, più o meno complesso, che le porta dal conoscere un brand ad acquistare da esso. Ciò avviene anche all’interno dei canali social: un ambiente in cui mappare il percorso di acquisto che le persone seguono è complesso. In questo workshop vedremo il Follower Journey, un riadattamento social del Customer Journey che ci permette di capire come le persone scoprono il nostro brand, ed esploreremo la creazione di contenuti strategica basata su questo framework.
Posti disponibili: 50
Prezzo: € 59,90 + IVA
10:30 – 12:00
Massimo Giacchino
Autore Design Marketing – Docente e Mentor
Come rispondere ai cambiamenti nel mondo advertising grazie ai micro-dati
In questo workshop vedremo com’è cambiato il modo di progettare la buyer personas in seguito alla attuazione delle normative relative ai cookie ed a utenti sempre più informati e consapevoli.
Passo passo vedremo come progettare gli asset (testi, foto, video) per l’ecosistema Google relativo alle campagne di Performance Max e l’ecosistema Facebook.
Posti disponibili: 50
Prezzo: € 39.90 + IVA
12:00 – 13:30
Francesco Agostinis
Co Founder e Head of Facebook Advertising – Loop Srl
Simone Magazzù
Managing Partner e Head of Marketing automation – Loop Srl
Lorenzo Tombari
Managing Partner e Head of Strategy – Loop Srl
Durante questo workshop avanzato analizzeremo le migliori strategie per far rendere al massimo i nostri business nel periodo più caldo dell’anno.
Vedremo come utilizzare al meglio Facebook Ads, Tik Tok ads e l’email marketing per alzare al massimo il ritorno sull’investimento del nostro ecommerce.
Posti disponibili: 50
Prezzo: € 39.90 + IVA
14:30 – 16:00
Carlo Luigi Lussana
High Value Acquisitions – TikTok
In questo workshop avanzato daremo uno sguardo pratico su TikTok Ads Manager per prepararsi, al meglio, alla stagione dello shopping online.
Questo workshop è consigliato a chi:
Insieme scopriremo:
Per partecipare al workshop vi consigliamo di portare con voi:
Posti disponibili: 50
Prezzo: € 39.90 + IVA
16:00 – 17:30
Mattia Vergerio
Amazon Seller & Co-founder – Scuola Ecommerce
Questo workshop è consigliato a chi:
Insieme scopriremo:
Per partecipare al workshop vi consigliamo di portare con voi:
Posti disponibili: 50
Prezzo: € 39.90 + IVA
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